Ciao e benvenuto su RADICI NOMADI. Mi chiamo Luca, ho 28 anni, e come avrai ben intuito sono appassionato di viaggi, una passione nata circa  tre anni fa quando stanco e stressato dal lavoro decisi di prenotare all’improvviso (e non sto esagerando) un volo per un viaggio in Messico in solitaria. Fu una delle decisioni più azzeccate della mia vita. Da allora il mio modo in cui percepisco il mondo è cambiato completamente e con esso anche il mio stato d’animo.

Sono appassionato di fotografia e grafica, amo cucinare e mangiare quello che cucino, conoscere persone nuove, entrare in contatto con nuove culture e stare immerso nella natura.

Ho creato questo blog per condividere le mie esperienze e le mie emozioni con chi di viaggi ne ha fatti molti e con chi magari è all’inizio e cerca spunti, informazioni utili per i suoi primi viaggi.

Ti ringrazio per essere passato di qui, creare un legame con i lettori è uno degli aspetti che più mi entusiasma in questa avventura, per cui se hai domande o curiosità sui contenuti dei miei post non aspettare a contattarmi. Un abbraccio! E buon Viaggio!